fbpx
TT architects | hotel tuan
1122
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-1122,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

hotel tuan

About This Project

Progetto per il restyling dell’Hotel Tuan lungo la SS.13 nella bassa friulana.

Il progetto, ancora in fase di sviluppo, prevede il restyling completo, sebbene differito nella realizzazione per parti nel tempo, di tutte le camere dell’albergo con una vocazione business del management che non trova corrispondenza nè nella forma dell’involucro stesso dell’albergo né tanto meno nelle sue camere e suites.

Il progetto prosegue il suo racconto con la costruzione di una “assaggeria”, un bistrot con prodotti locali aperto sempre che si rivolge, in orari diversi a fasce di clientela diversa per soddisfare una richiesta ancora inevasa della zona. Il locale, qui solo abbozzato, si rifà ad una tradizione “agricola” della zona usando materiali naturali e oggetti privi di superfetazioni.

C0ompletano il progetto il restyling della grande sala colazioni/pizzeria, lo studio della distribuzione principale dell’Hotel e la ridefinizione di una delle sale riunioni.

con L. Zanette e L. Naressi

Date
Category
Ho.Re.Ca., Interior design