fbpx
TT architects | house attachment
560
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-560,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

house attachment

About This Project

Progetto di interior design per un’abitazione nella campagna cordenonese; l’ala dell’abitazione su cui s’interviene è una recente addizione alla struttura originaria degli anni ’70 della casa.

Si è deciso di trasformare l’ampliamento, mai pienamente utilizzato, nella nuova zona living e pranzo dell’abitazione unendola alla struttura esistente con una boiserie – parete che maschera le diverse parti dell’abitazione, accoglie gli spazi di contenimento necessari e separa le differenti funzioni.

Si è individuato uno spazio d’ingresso, prima mancante, per l’accoglienza delle persone con la creazione di una quinta tessile al centro della stanza del pianoforte.

Una collezione di pezzi figli del design del movimento moderno con una follia di eccezione completa il progetto, lasciando al centro dello spazio creato un celebre focolare francese.

Date
Category
Architecture, Interior design, Residential work