fbpx
TT architects | TT logo’s collection
1257
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-1257,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

TT logo’s collection

About This Project

Un libro che contiene una parte della collezione, allo stato attuale, di quelli che riteniamo i migliori esperimenti di grafica fatti nel corso degli anni nell’ideazione di corporate identity per aziende, studi o associazioni sportive.

 

La visual identity attiene principalmente all’aspetto grafico di un marchio o di un prodotto come il suo logo, colore, font e altri elementi visuali. Eppure il logo, il marchio, per noi, non si ferma ad una serie di questioni estetiche o formali ma manifesta il carattere e le modalità di interazione che l’azienda rappresentata adotta nei confronti del mondo esterno.

In questo senso il logo rappresenta una promessa tra brand e cliente espressa poi nelle prestazioni, offerta e comportamenti dell’azienda.

 

Con L. Zanette, R. Crosetta, C. Bucciol.

 

Date
Category
Corporate and visual, Graphic design